Stingers Illuminotecnica

Stingers

Illuminotecnica

 

STINGERS nasce nel 2004 grazie all’ incontro di tre figure con ventennale esperienza nel settore.
Ognuno con caratteristiche diverse, i tre soci si confrontano con le svariate esigenze di mercato nei settori dove trova applicazione la sorgente luminosa in sintonia con lo studio illuminotecnico.
Gli ottimi risultati raggiunti uniti alla continua ricerca di innovazione e soluzioni legate all’architettura e al design hanno fatto di STINGERS  una struttura in grado di soddisfare qualsiasi richiesta di mercato non solo in Italia ma in tutto il mondo.
In grado di seguire con lo stesso impegno e dedizione tutte le richieste, STINGERS si avvale di una organizzazione che permette di seguire il cliente dal momento della scelta al post-vendita, fornendo il proprio servizio di consulenza indistintamente a tutte le figure interessate.
Ad oggi STINGERS, professionista della luce (*), si presenta come un gruppo di quindici persone suddivise tra i settori commerciale e tecnico, vantando  la collaborazione con oltre 200 studi di architettura.

(*) Si intendono professionisti (fonte Dizionario Treccani) coloro i quali esercitano una professione intellettuale come attività economica primaria. Come pure chi dimostra conoscenza specifica in un determinato settore e/o svolge la propria attività lavorativa con particolare abilità e competenza.